Casa Protetta Comunità Alloggio “Santa Margherita”

Argomenti :
Assistenza sociale
La ADI 2009 Società cooperativa sociale opera nel settore dei servizi alla persona dal gennaio del 2009 offrendo Servizi di Assistenza infermieristica e Assistenza socio sanitaria nel perseguimento della qualità, elemento distintivo dei propri servizi.
Indirizzo Via E. D'Arborea, 09097 San Nicolò d'Arcidano OR, Italia
Punti di contatto
Cap 09097
Modalità di accesso

Accesso al piano terra, non presenta ostacoli per persone con disabilità.

Gestore

Servizi di Assistenza Infermieristica e Assistenza Socio Sanitaria
Via Platone, 5 CAGLIARI - tel. 070 513088 e-mail info@adi2009.com

Referenti

Responsabile Pianificazione: Aresu Andreina Tel. 340/3532315

Coordinatore Infermieristico: Gaetano Calatri Tel. 347/1968861

La serenità degli ospiti é da sempre la filosofia aziendale. Alla base della lavoro dell'ADI 2009 c'é sempre una persona da accudire.

La cooperativa si impegna ogni giorno per assicurare la massima professionalità di tutti gli operatori, con discrezione, dedizione e, non ultima, con la totale amorevolezza.

Per questo motivo, l’ADI 2009 sviluppa e adotta una politica per la qualità aziendale che conduca al miglioramento continuo del suo servizio attraverso: l’attenzione sulla qualificazione professionale dei collaboratori, sulla motivazione al lavoro, sulla tendenza a instaurare rapporti relazionali con gli utenti del servizio, che superino i limiti della qualità delle prestazioni in quanto tali e valorizzino, nei principi etici e comportamentali, la dimensione umana. Altra prerogativa dell’ ADI 2009 è la formazione continua, addestramento e aggiornamento posta in essere per la continua crescita professionale dei propri operatori.

Per garantire un servizio di qualità certificato, la Cooperativa ADI 2009 ha adottato un Sistema di Gestione Qualità Integrato in relazione alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (EA 381) e alla UNI 10881:2013 “Assistenza residenziale agli anziani -Requisiti del servizio”.

Nella struttura “Santa Margherita”, sita a San Nicolò d’Arcidano in via Eleonora d’Arborea, la Cooperativa ospiterà persone parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, sino ad un numero massimo di 12 utenti.

La casa protetta-comunità alloggio, di nuova fabbricazione, inaugurata il 23 Maggio 2015, è stata realizzata seguendo tutte ultime direttive in materia di sicurezza, comfort e tecnologia, sia negli ambienti interni che negli spazi verdi che la circondano.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot