Soluzione problematiche visualizzazione allegati su app notizie istituzionali "Municipium"

Soluzione problematiche visualizzazione allegati su app Municipium

Data :

24 marzo 2025

Municipium

Descrizione

A riscontro di numerose segnalazioni di cittadini che usufruiscono dell' app di comunicazione istituzionale "Municipium", si comunica che per una corretta visualizzazione degli allegati delle notizie è necessario attivare nel proprio dispositivo elettronico i permessi relativi all' "Archiviazione" riferiti alla suddetta app

Di seguito si riporta  un esempio di percorso, valido generalmente per tutti i dispositivi, ma che può subire alcune variazioni a seconda del modello/marca: Impostazioni > App > Permessi > Permessi > Archiviazione. Cercare l' app Municipium e selezionare "Consenti" all'accesso a a rchiviazione per questa app.

Quest'Amministrazione mette comunque a disposizione assistenza al riguardo presso l'Ufficio Amministrativo/Segreteria. Cordiali saluti. Il Sindaco Davide Fanari

Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot