Programma Regionale “Mi prendo cura” – Richiesta contributo anno 2024. I° semestre.

Scadenza 30/09/2024.

Data :

7 agosto 2024

Programma Regionale “Mi prendo cura” – Richiesta contributo anno 2024.  I° semestre.

Descrizione

Il Progetto “Mi prendo cura” prevede un contributo fino a 2.000,00 € annui a titolo di rimborso totale o parziale delle spese per forniture di medicinali, ausili e protesi che non sono soddisfatte dal Servizio Sanitario regionale e per le forniture di energia elettrica e di riscaldamento non coperte – né potenzialmente né in concreto – con le tradizionali misure a favore dei non abbienti.

Inoltre, per le domande R.A.C. formalmente acquisite ma non ancora accolte con avvio del progetto, potranno essere rimborsati anche i servizi professionali di assistenza alla persona.

Cordiali saluti.

informativa
ISTANZA CONTRIBUTO 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?