Borsa di Studio Nazionale A.S. 2023/2024.

Apertura termini presentazione domande.

30 maggio 2024

Borsa di Studio Nazionale A.S. 2023/2024.

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2023/2024, per poter accedere alla borsa di studio è necessario:

1. Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2023/2024 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni)
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.
  1. Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: protocollo), entro il giorno  28 GIUGNO 2024. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  2. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sannicolodarcidano.or.it

Determinazione S.A. n. 82 del 30.05.2024
AVVISO pdf