Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale "Mi prendo cura". Scadenza domande 30.08.2026.

Mi prendo cura

Data :

24 giugno 2026

Categorie:
Salute
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale "Mi prendo cura". Scadenza domande 30.08.2026.
Municipium

Descrizione

Si comunica che i soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, potranno presentare domanda per la misura regionale denominata “Mi prendo cura” secondo quanto disposto dal presente avviso e dalle suddette direttive regionali. Al fine di ampliare la risposta assistenziale a favore delle persone con disabilità gravissime e complementare al Programma “Ritornare a casa PLUS”, ha disposto l’assegnazione di un contributo economico che consenta, ai beneficiari di tale programma, di affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali.

Si consiglia di consultare l'avviso allegato. Scadenza domande 30.08.2026.

Distinti saluti. Il Sindaco Davide Fanari.

 

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 14:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot