Comunicazione di sospensione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti di cui al codice EER 200307.

Almeno fino al 01/04/2024

25 marzo 2024

Si informa la popolazione che l’impianto del Consorzio Industriale Provinciale dell’Oristanese di Arborea ha comunicato l’interruzione dei conferimenti di rifiuti ingombranti di cui al codice EER 200307 almeno fino al 01/04/2024, in seguito alla chiusura dell’impianto Promisa Srl, di Quartu Sant’Elena, piattaforma di destinazione finale dei rifiuti, a causa di un incendio.
Pertanto a decorrere da lunedì 25 marzo c.a. siamo costretti a sospendere temporaneamente il servizio di raccolta e conferimento presso gli ecocentri da parte delle utenze, di rifiuti ingombranti quali materassi, mobili vecchi, plastiche voluminose ecc.

Cordiali saluti.

sospensione_servizio_ritiro_rifiuti_ingombranti_d