Sportello di Protezione Giuridica - Orari dello sportello al pubblico - Febbraio 2024

Leggi il testo della notizia e scarica il documento in allegato per saperne di più.

5 febbraio 2024

Il Distretto Sociosanitario di Ales-Terralba, situato nella provincia di Oristano, fa parte dell'ATS Sardegna ASSL Oristano e comprende numerosi comuni tra cui Ales, Terralba, Laconi, Mogoro e molti altri. Un servizio importante offerto è lo Sportello di Protezione Giuridica e Amministratore di Sostegno Volontario, che mira ad aiutare le persone fragili a gestire la propria vita mantenendo l'autonomia. Questo sportello fornisce informazioni, sensibilizzazione e assistenza legale riguardo alla protezione giuridica e all'amministrazione di sostegno. Gli sportelli sono aperti al pubblico in diverse date e sedi nei comuni del distretto, con orari specifici indicati.

Scarica l'allegato per conoscere le date disponibili a Febbraio.

SPORTELLO MENSILE_febbraio 24