Descrizione
Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'accesso al Fondo Nazionale per il Sostegno alle Abitazioni in Locazione, relativo all'anno 2023.
Con un finanziamento regionale di €19.133,37, il Comune ha ricevuto richieste da 20 famiglie, ma sette di queste risultano carenti e potranno essere regolarizzate entro il 10° giorno dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Il bando, pubblicato con la determinazione del Servizio Amministrativo-Sociale, ha visto la partecipazione attiva dei cittadini interessati a ricevere contributi per il pagamento dei canoni di locazione. La graduatoria provvisoria, ora disponibile all'albo pretorio on-line del Comune, rimarrà pubblicata per 10 giorni, durante i quali gli interessati potranno regolarizzare le domande carenti.
Il contributo sarà assegnato successivamente all'approvazione della graduatoria definitiva e sarà distribuito in modo equo tra tutti i beneficiari, considerando il contributo spettante a ciascuno. La concessione del contributo rappresenta un sostegno importante per le famiglie in condizioni di disagio economico, contribuendo al miglioramento delle condizioni abitative nel territorio comunale.
Scarica i documenti in allegato per visualizzare il testo della determina e la graduatoria provvisoria.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2024, 12:10