Presentazione e avvio lavori del murale comunitario, alla presenza dell’artista Manu Invisible.

Lunedì 18 marzo 2024.

Data :

15 marzo 2024

Cari concittadini,

siete tutti invitati alla presentazione e avvio lavori del murale comunitario, alla presenza dell’artista Manu Invisible.

Il murale, finanziato con fondi di bilancio comunale, è l’atto finale di un progetto portato avanti con successo dall’Istituto Comprensivo Statale di Mogoro e patrocinato dalla nostra Amministrazione: “Bambini e ragazzi, il paese e la strada: protagonisti attivi di esperienze vincenti!”.

L’iniziativa vuole essere un primo avvicinamento all’educazione diffusa, per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di riappropriarsi degli spazi urbani ripopolando le strade del paese, avvicinando generazioni diverse, per poter apprendere in modo attivo, autentico e attraverso le esperienze.

Il Murale sarà comunitario, partecipativo; chiunque lo desideri potrà collaborare con l’artista Manu Invisible durante la stesura dell’opera. Condivideremo prossimamente le giornate e orari precisi in cui Manu si renderà disponibile.

Post per Murales - Sito

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?